2009 01/08

Gary Lineker e Danielle Bux si sposano

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La sensuale modella di intimo della Gran Bretagna, Danielle Bux ed il capocannoniere del Mondiale di Messico ’86, Gary Lineker si sposano. I due sono stati visti in Costiera Amalfitana a Ravello, qualche giorno fa, forse alla ricerca del luogo giusto dove avverrà il ricevimento, preceduto la cerimonia religiosa. Dopo aver perlustrato la zona, i piccioncini hanno alloggiato all’Hotel Caruso.

La loro storia d’amore è nata due anni fa e l’ex numero dieci, ormai cinquantenne ha deciso di coronare il loro amore nel 2010. Ricordiamo che Lineker, con Paul Gascoigne formarono una coppia formidabile nel Tottenham ed ancora oggi il miglior realizzatore inglese di tutti i tempi dlle fasi finali della Coppa de Mondo con 10 goal: sei goal a Messico ’86, quattro goal a Italia’90.

La bellissima Danielle Bux, invece è una delle migliori modelle in Gran Bretagna, infatti è una delle più cliccate in patria. Tanti auguri ai prossimi neo sposi…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649