2009 01/08

Tra Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico c’è un terzo incomodo

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Pare proprio che Cristiano Ronaldo, il neo acquisto del Real Madrid, sia corteggiatissimo. Sappiamo che ha una storia d’amore nata da poco con la bellissima Raffaella Fico, ma la gieffina deve stare molto attenta. Una delle prime corteggiatrici che si è fatta avanti per riuscire a conquistare il cuore del calciatore è la stupenda modella ed attrice Katie Price, prossima protagonista del telefilm Baywatch.

La mozzafiato Katie si è sposata con il cantante Peter Andre ed il matrimonio non è finito molto bene. In più ha avuto un figlio dal giocatore del Manchester United, Dwight York. Ultimamente ha dichiarato sul magazine inglese Glamour, di essere appassionata ai calciatori, affermando: “Ci sono alcuni calciatori con cui andrei volentieri a letto. Adesso che sono tornata sul mercato, so che c’è una fila di uomini che vuole stare con me. Mi piacerebbe finire quello che avevo iniziato con Fred Lampard e chissà quello che potrebbe succedere.”

In più un amico di Katie, ha dichiarato sulle pagine di Daily Star: “Katie e Frank sono usciti insieme per un pò di tempo ed hanno avuto una storiella, ma è per Ronaldo che lei ha una vera e propria cotta e non gli direbbe mai di no”

Povera Raffaella, ha una rivale con un fisico altrettanto bello. Buona fortuna!

Foto Katie Price:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649