2009 18/08

Maria José sostituisce la Chiabotto a Controcampo

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Maria Josè Lopez, all’età di 20 anni è stata scelta come madrina di Controcampo del prossimo campionato di calcio. La notizia è stata data da Davide Maggio che scrive ai lettori del suo blog:

“A partire da domenica 23 agosto, ad affiancare Alberto Brandi ci sarà una nuova bella ragazza, legata ad un calciatore e, come da tradizione, discretamente incompetente sul football”.

La ragazza è cilena ed è la moglie dell’ex calciatore dell’Inter Luis Jimenez. A notarla è stato priorpio il presentatore del programma Alberto Brandi, che la ha vista molto disinvolta e molto sensuale al programma Chiambretti Night, dove era stata invitata per discutere sulle pressioni ricevuti da un altro giocatore. Per  essere stata la prima volta in una trasmissione in Italia non se l’è cavata di certo male, infatti la produzione di mediaset non ha esitato a inserirla nel programma al posto della Chiabotto. Come esordirà il 23 agosto? Vedremo….

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649