2008 01/12

Amici: Francesco perde la sfida e lascia la scuola

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La prima puntata in diretta di questa stagione di “Amici” non ha davvero deluso le aspettative del pubblico tra sfide interne ed esterne. Si parte con il confronto tra le due squadre, sole e luna, e, in modo particolare dalle sfida tra le cantanti Martina Stovolo e Silvia Olari. Le due ragazze erano in competizione per decidere chi dovesse essere ad incidere un brano inedito (“Due cose importanti“, scritto da  due giovani autori di Laura Pausini) per il nuovo cd di Amici. Nonostante sia la commissione che il pubblico (chiamato ad esprimersi tramite un sondaggio online) abbiano preferito Silvia, per Rudy Zerby, presidente della Sony, la vittoria va a Martina.

La sfida interna prosegue tra le varie prove, sei in tutto, che alla sua conclusione vede uno schiacciante cinque a due per la squadra del sole. Si passa alla classifica di gradimento: Francesco Di Nicola è in dodicesima posizione, Pedro Gonzales in ultima. Sono entrambi in sfida e si parte da quella di canto. Francesco si scontra con Daniele. Tra brani studiati ed improvvisazioni, il giudice esterno decide di premiare Daniele: Francesco è fuori, deve lasciare la scuola. La seconda sfida, invece, vede una schiacciante vittoria di Pedro su Antonino per poi proseguire con il confronto in danza classica (rimandato la scorsa settimana). Anche Serena Cassari riesce a battere Federica.

Visto il successo della sfida tra due cantanti per aggiudicarsi l’incisione di un brano inedito, la prossima settimana si replica: in lizza per un brano in inglese sono Alessandra Amoroso e Pamela Scarponi. Staremo a vedere tra le due vincerà…

2 Commenti

  • ciao a tutte!!!!Avete il video di francesco quando se ne andato?Non riesco a trovarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    BACI IRENE

  • Ciao francesco siamo mary e miky. E vogliamo farti sapere quanto ci è dispiaciuto quando abbiamo sentito il nome di daniele ammesso ad amici.Ci piacevi tnt,e la tua voce era ed è ancora stupenda.Noi abbiamo pianto quasi quanto marty e pamy che sono anche loro favolose, noi eravamo dalla tua parte.Noi bbiamo solo 11 anni ma sappiamo cosa significa per te essere uscito da amici.Siccome il nostro computer era rotto nn vedevamo l’ ora di aggiustarlo pr farti sapere quanto ci piacevi.Cmq ricordati di noi perchè anche se sei uscito dalla scuola di amici sei sempre stupendo, vogliamo solo sapere perchè ai deciso di andare in sfida.Baci

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649