2009 25/08

Fabrizio Corona: se verrò condannato, scapperò in Brasile

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo esser scappato a gambe levate in un locale di Gioisa Jonica, nella Locride, Fabrizio Corona se n’è uscito con un’altra trovata …

Riguardo i vari processi dell’ex re dei fotografi, che lo attendondono a settembre e che dovrà difendersi da molte accuse quali: associazione a delinquere ed estorsione, Corona ha dichiarato sul settimanale Vero:

“Se andranno male i processi scapperò in Brasile. Anche se ho fiducia nella giustizia, rischio venti anni di galera. Uno come me non è nato per fare il leone in gabbia, ho tante cose da fare. Non so stare fermo neanche un giorno. Il Brasile, dove sono già stato per La Fattoria, mi sembra il posto ideale per stabilirmi. La sicuramente sarei capace di inventarmi un’altra vita e un nuovo business. L’improvvisazione è il mio mestiere”

In più afferma che vista la carriera di Belen in Italia, è meglio che la bellissima compagna rimanga qui:

“Ho il massimo rispetto per la sua carriera, che è in ascesa. Belen è già stata coraggiosa a mettersi con uno come me. L’ha fatto perchè il nostro amore è una cosa sincera, contrariamente a quello che pensano molti scettici. Ora, però, non posso chiederle di rinunciare a tutto per scappare con me in Brasile”.

Bisognerà aspettare settembre, per sapere  come andrà a finire questa storia. Povera Belen, buona fortuna!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649