2009 26/08

Natalia Angeline (Uomini e Donne) insieme a Roberto

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Natalia Angelini, come tutti ricordiamo è stata una delle più belle troniste del programma televisivo Uomini e Donne. Dopo un breve periodo, la Angelini si ritirò dal suo trono, poichè sosteneva di non aver conoosciuto persone che le potessero interessare, cosi è da molto tempo che manca dalla scena televisiva.

Ora dopo un pò di tempo, è ricomparsa sulle copertine dei giornali di Gossip, per una sua presunta storia con un bodyguard. A confermare la notizia è stata proprio l’ex tronista, che ha dichiarato ai microfoni di Dipiù Tv:

Da cinque mesi frequento un uomo: si chiama Roberto e lavora come guardia del corpo.”

L’ho conosciuto lo scorso aprile a casa di amici, a Milano, e da allora mi è stato sempre vicino. Con lui mi sento sicura, protetta: parliamo di tutto. Mi trovo molto bene al suo fianco“. Però per ora è meglio di non parlare di matrimonio tra i due, anche perchè Natalia si sta impegnando moltissimo con la sua scuola di recitazione :

Io credo nel matrimonio e, se le cose andranno come stanno andando, dicerto penseremo anche a questo importante passo. Ora, comunque, voglio prima di tutto costruirmi la mia strada professionale, quella di attrice.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649