2009 26/08

Opinionista Uomini e Donne: Michelazzo, Enardu o la Cascella?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Chi sarà la prossima opinionista di Uomini e Donne che andrà a sostituire Erminia Castriota, che ha abbandonato il programma, in quanto in maternità? Ovviamente, accanto la sedia dell’opinionista donna, ci sarà sempre la figura maschile del ballerino Gianni Sperti.

Intanto che la redazione è occupata a cercare la nuova opinionista, sul web e quindi sui blog e i siti dedicati alla trasmissione molti ipotizzano chi potrebbe sedere sulla sedia di chi dovrà dare  consigli ai prossimi tronisti, oltre a Tina Cipollari. Le potenziali opinioniste favorite sono tre in particolare …

La prima preferita è Serena Enardu, ex tronista che scelse Giovanni Conversano. E’ molto amata dal pubblico, in quanto si vocifera che sia tornata insieme a Conversano. Molti sperano nel ritorno della peperina Karina Cascella, che abbandonò il programma subito dopo lo scoop della love story con l’ex tronista Salvatore Angelucci. Così la redazione decise di sostituirla per ragioni di credibilità e pe darle la possibilità di fare nuove esperienze, infatti ha partecipato e vinto il reality “La Talpa”.

La terza possibile opinionista potrebbe essere Eliana Michelazzo. Tutti pensavano che sarebbe stata la prossima tronista del programma, ma qualche settimana fa la Michellazzo ha dichiarato di essersi fidanzata con un certo Simone, ex di Manuela Arcuri. Sarà Vero o è solo un modo per partecipare al programma sotto diverse spoglie?

2 Commenti

  • CIAO A TUTTI,IO TIFO X LA MITICA KARINA(LEI SI KE DAVA ANIMAZIONE NELLE PUNTATE).MA ANCHE ELIANA NN SAREBBE MALE, NN POTETE FARE ENTRARE ENTRAMBE?FAREBBE TROPPO BELLO PENSATECI BENE UN GROSSO BACIONE ENZA DA MESSINA

  • fate fare l’opinionista ad elianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è troppo mitica è bella………………..eli ti adorooooooooo spero di rivederti quest’anno maledetto fedeeeeeeeeeee

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649