2009 27/08

Jennifer Aniston e Gerard Butler insieme?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Povera Jennifer, certo che in amore è proprio sfortunata, ma ora pare che la fortuna le stia dando una mano … forse!

Prima il divorzio nel 2005 con il bellissimo Brad Pitt, poi il tira e molla con John Mayer, poi il flirt con Bradley Cooper. In quest’ultimo flirt pare che la Aniston ci avesse creduto molto, fino a quando Cooper è scappato tra le braccia di Renneè Zellweger. Sembra che per la Aniston però la speranza è l’ultima a morire … infatti l’attrice di Friends è stata avvistata nelle ultime settimane con l’attore Gerard Butler, ma in tanti non avevano dato importanza a ciò, visti i precedenti di Jennifer, ma anche perchè lo stesso Gerard aveva dichiarato che tra loro non ci fosse assolutamente niente …

Successivamente i due sono stati rivisti insieme nello scorso week end presso l’Hotel Janenel Meatpacking District di New York,  in atteggiamenti piuttosto romantici, infatti i due passeggiavano mano nella mano. In serata sono stati rivisti insieme e un’altra sera i due hanno cenato insieme nel ristorante Freemans. Sarà la volta buona per la bellissima attrice Jennifer?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649