2009 27/08

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona insieme a Forte dei Marmi (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo l’ultima uscita non troppo elegante del re dei paparazzi nella discoteca di Gioiosa Jonica, Fabrizio Corona ha deciso di prendersi dei giorni di relax, in spiaggia a Forte dei Marmi, in compagnia dell’ormai sempre presente Belen Rodriguez.

Come al solito la coppia è stata paparazzata durante una giornata classica di mare, dove i due si sono scambiati baci e cooccole, ma che non hanno mai superato il limite come nella vacanza alle Maldive. Dalle foto scattate dai paparazzi li presenti, si nota la coppia più serena e tranquilla che mai, decisa a non eccedere in nulla, infatti la loro giornata è stata una delle più normali, dove la coppia si è concessa anche un giro in bicickletta per le strade della città. Dopo l’inseguimento della discoteca Calabrese, Corona sarà cambiato almeno un pò in meglio? Speriamo proprio di si!

Ecco le foto:


Foto da leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649