2008 01/12

“Uomini e Donne”: possibile ritorno di Karina Cascella

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Dopo l’avventura in Africa con il realityLa Talpa“, la vittoria regalatale da un pubblico che durante tutto il programma l’aveva bersagliata, Karina Cascella, si sta godendo questi giorni di riposo in compagnia del suo fidanzato Salvatore (Sasà) Angelucci. Ma non è certo nell’indole di Karina rimanere inerme troppo a lungo; sta  infatti, già pensando a progetti futuri ed è alla ricerca di grandi rivincite, prima fra tutte quella di ritornare a “Uomini e Donne” in veste di opinionista. Come tutti ricorderete, questa estate, lei e Sasà sono stati protagonisti di un episodio non proprio piacevole che ha fatto finire Karina in ospedale. Per Maria De Filippi l’accaduto, di cui ha parlato l’Italia intera, non era certo un buon esempio da mostrare al pubblico, ecco perché, per non trovarsi a disagio, era stata ben felice dell’abbandono di Karina per partecipare a “La Talpa” . Adesso, però, grazie alla vittoria conquistata nel reality, la bella napoletana è tornata alla ribalta, con un pubblico che la sostiene e vorrebbe rivederla al più presto negli studi di Cinecittà. Le nuove opinioniste che a “Uomini e Donne” hanno preso il posto di Karina, cioè Tina Cipollari ed Erminia Castriota, sono state a dir poco un fallimento, la seconda in particolare: invisibile. Vedremo quale sarà la decisione di Maria dal momento che in questa stagione i tronisti e le troniste non sembrino trovare pace tra abbandoni e ritorni…

15 Commenti

  • ciao a tutti, mah, seocndo me far ritornare Karina al posto sicuramente di Erminia sarebbe una mancanza di rispetto di erminia cacciarla, non concordo sicuramente su questo e poi basta con questa Karina che litiga con tutti, l’arrogante di sempre che non ha peli sulla lingua e che caccia antipatia da tutti i pori stop, e finito il tempo di Karina, ma poi alla fin fine chi è? una nullita una gallina! come molti che rimpiazzano solo inutili posti all interno della mediaset ma che non ha nessuno scopo logico!, ha fatto il suo bel reality adesso puo andare anche a casa! quindi per me Erminia rimane dov’è! è una ragazza con sani principi morali! e sa vivere con le persone! al contrario di quella karina inutile

  • l’unica persona vera in quella trasmissione oltre k maria è karina senza di lei uomini e donne è diventato monotono
    ERMINIA NON MI PIACI PROPIO

  • Assolutamente no..
    è vero..Erminia nn se lo merita diciamo
    ma si sà che l’opinionista..la vera di uomini e donne è solamente una
    e cioè Karina assolutamente!
    uomini e donne è diventato monotono..poi erminia
    nn parla nn si sa esprimere xk nn sa stare in quel programma
    solo Karina e Gianni sono adatti
    anche Tina è veramente RiDiCOLA sembra che ci sia rimasta
    dai così il programma va solo allo sfasciamento altro che
    nn vorrai dirmi che sono adeguate e capaci a stare dove stanno ora?!?!
    xk sennò veramente ci prendiamo in giro
    uomini e donne è cominciato con Karina e deve finire con lei
    se nn ti piace lei allora puoi benissimo smetterla di guardarlo
    xk nn ha senso senza di lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma quale Erminia lei è solo un’ipocrita e fà la prima donna
    ma nn esiste davvero..Karina xSempre!!!

  • KARINA è L’UNIVCA VERA OPINIONISTA, COLONNA PORTANTE DI UOMINI E DONNE…RITORNAAA… TI PREGO FALLO X GLI SPETTATORI ITALIANI CHE CM SI è VISTO TI ADORANO… KARINA FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • credo propio che sia meglio che KARINA rimanga a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • karina devi ritornare assolutamente ci manchi tantissimo ti prego ritorna fallo per tutti i tuoi aspettatori…Erminia non mi piaci per niente tornatene a casa

  • ma che deve ritornare a fare karina dai è una che grida e basta erminia è vero non sa di niente makarina proprio no

  • assolutamente ERMINIA vai a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KARINA TORNAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!magari tina potrebbe rimanere nel trono maschile e Karina va nel trono femminile ma vi prego cacciate ERMINIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

  • no vi prego karina no di nuovo a uomni e donne x me deve restare ermonia quella si ke è un opinionista vera!!!!!!!!!karina statt a cas!!!!!!!!

  • no vi prego karina di nuovo a uomini e donne no x me deve restare erminia quella si ke è un opinionista vera!!!!!karina statt a cas!!!!!!!!!!

  • Finalmente qualcuno ke è d’accordo con me!!! Karina deve assolutamente tornare…ke mancanza di rispetto…erminia nn capisce niente…fa la preferenze a differenza di Karina…io nn la sopporto…quindi a voi di uomini e donne…se volete di nuovo un programma decente ci vuole di nuovo KARINA con GIANNI….PUNTOOOOOOOO!!!

  • kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari kari!!!!troppo una grande!

  • no x favore non fate tornà quella gallina di carina!!

  • carina ci manchi torna sono contentissima che hai vinnto alla talpa
    pero adesso ritorna ermina non capisce nulla dai fallo per tutti noi
    sei una grande ciao ritorna!!!!!!!!baci

  • raga karina cascella è veramente fantastika si sente molto la sua mankanza in studio e spero k ritornerà veramente.. erminia fa veramente skifo nn da di nnt, è antipatika… x nn parlare di tina k se nn fosse x le sue entrate avrebbe fatto la donna invisibile… vabbè kmq rivoglio karinaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649