2009 27/08

Aida Yespica e il suo nuovo amore (foto)

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Il settimanale di Alfonso Signorini Chi, attesta che la soubrette Aida Yespica, che ultimamente ha rotto con il calciatore Marco Ferrari ha una nuova relazione d’amore

La showgirl venezuelana ha voluto staccare la spina con il lavoro.  Così ha chiamato Lele Mora, il suo agente, avvisandolo che per due mesi sarebbe stata via, e lui è stato costretto a disdire tutti gli appuntamenti e le serate della Yespica. Al giornale la showgirl ha raccontato la sua vacanza e la sua conoscenza …

Aida per primo, è andata in Venezuela a lasciare alla famiglia suo figlio Aron, avuto con Matteo Ferrari, successivamente è partita per Miami con un’amica. Ed è proprio lì, durante una festa che ha conosciuto Emilio, un milardario gestore di una catena di casinò, che vive tra Barcellona e Miami. Da quel momento è scoccato il colpo di fulmine per entrambi. Poco dopo, i due sono andati a farsi un giro in l’elicottero e poi in  ‘Ferrari’ .

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649