2009 28/08

George Clooney ed Elisabetta Canalis in una clinica del Ticino

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

In molti avranno pensato ad uno scherzo ed altri non avranno creduto ai loro occhi, ma era la realtà … Stiamo parlando della presenza in una clinica privata del Ticino di George Clooney ed Elisabetta Canalis. Il paziente è stato proprio lui, George, che accompagnato dalla Canalis, il 12 agosto, poco dopo le 13.00, si sarebbe presentato alla clinica Ars Medica di Gravesano, per farsi curare il braccio a causa di un infortunio. Chi ha dichiarato ciò, è stata Radiotelevisione Svizzera Italiana:

“C’è stato qualche sorriso, un pò di imbarazzo e un saluto fugace ai presenti, e poi Clooney e l’affettuosissima Canalis sono partiti in direzione di Laglio, sul Lago di Como, dove risiede l’attore quando non è sul set. I due sono ripartiti a tutta velocità a bordo di una lussuosa berlina nera”

E poi continua la Radiotelevisione Svizzera Italiana dicendo:

Non è chiaro come Clooney si sia infortunato al braccio. Galeotta potrebbe essere stata una caduta dalla sua amata Harley Davidson. Più volte la star è stata vista sfrecciare insieme alla sua moto sulle strade ticinesi, soprattutto sulla strada della Val Mara, quella che porta al valico italo-svizzero di Rovio prima della Valle d’Intelvi”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649