2008 01/12

Sara Varone e Lamberto Sposini: è amore

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

“Quella con Sposini è un’amicizia professionale. Se lavori in quest’ambiente e sei un personaggio che interessa al gossip è normale che ti mettano accanto a chiunque. Sposini è un signor professionista, è un amico, quindi queste voci non mi danno fastidio”,

così si esprimeva, poco tempo fa, la nota showgirl Sara Varone in merito alla notizia di una relazione tra lei e il giornalista Lamberto Sposini. Ex volto del Tg5 ed ora conduttore de “La vita in diretta” su rai2, il cinquanteseienne Sposini pare proprio aver fatto breccia nel cuore di Sara; il settimanale “Chi” ha infatti pizzicato i due durante l’uscita da un ristorente in teneri atteggiamenti… nelle scorse settimane la Varone lo ha addirittura accompagnato allo stadio Olimpico di Torino per assistere ad una partita della Juventus. Se prima erano solo chiacchere ora, finalmente, arriva la conferma di una relazione che pare vada avanti da un paio di mesi…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649