2009 28/08

Eliana Michelazzo ha sposato Simone

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher


Pare proprio così, l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si è sposata.

Lo ha dichiarato lei stessa sulla pagina personale di Facebook , annunciando di aver sposato il misterioso Simone:

“Ciao a tutti, da oggi è ufficiale: sono sposata con Simone; abbiamo fatto la promessa, poi il 20 dicembre faremo la cerimonia in chiesa. Spero che siate felici per noi … Baci!”

Chi ha letto ciò non ha potuto credere ai suoi occhi, chi incredulo, chi ha pensato che la Michelazzo abbia fatto un passo del genere per il semplice motivo dell’arrivo la nuova edizione del programma. I fans di Eliana avevano la possibilità di commentare ciò e, in molti hanno dato commenti forti duri e nello stesso tempo ironici. Successivamente la diretta interessata ha ribattutto  dicendo:

Chi dubita di quello che dico può anche evitare commenti stupidi. Ho 30 anni e non si gioca con queste cose! non mi incazzo, ma invece di essere contenti si parla solo di trono? si, è vero sono stata divertente ma la vita è un’altra”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649