2009 28/08

Stefania Orlando in topless (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Anche Stefania Orlando quest’estate è stata paparazzata in topless

Era molto tempo che la soubrette non appariva sulle pagine di gossip. Prima di sposarsi con Andrea Roncato, era la regina dei gossip estivi, successivamente ha ridotto la disponibilità verso i fotografi e il motivo potrebbe essere l’amore che lega Stefania al compagno Simone Gianlorenzi, suo chitarrista della band degli “Orlando Furiosi“, più giovane di lei di cinque anni.

Oggi, dopo tempo si fa rivedere in topless, sulla spiaggia amica di Fregene, a pochi passi da Roma, paparazzata dal settimanale “Star+Tv”. E’ proprio grazie alla band che Stefania, ha trascorso un’estate fatta di lavoro e divertimento con il suo compagno.

Ma c’è da dire che la Orlando ha mantenuto ottimi rapporti anche con l’ex marito Andrea Roncato, che gli ha affidato una canzone del suo album “Su e Giù”. La bellissima Stefania ha dichiarato:

“Le canzoni proposte in questo album vanno di pari passo con quello che sono sempre stata, nella vita e in tv, solare e allegra … “

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649