2009 28/08

I vicini di Lindsay Lohan: “Se lascia il quartiere siamo felici!”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Povera Lindsay Lohan, anche i suoi vicini sono contro di lei…

Come già sappiamo qualche giorno fa l’attrice Lindsay Lohan, ha subito un altro furto in casa sua (Questo è il secondo furto nel giro di pochi mesi). Tornata a casa, ha scoparto che i ladri oltre a vari oggetti, avevano rubato anche la cassaforte contenente degli orologi d’oro di alto valore.

Successivamente Lindsay ha rivelato che il quartiere in cui vive, non è assolutamente tranquillo e si trova intenzionata a trasferirsi in un altro posto. Queste dichiarazioni, pare abbiano fatto imbestialire i suoi vicini di casa, gente che vivono in quella zona da molti più anni dell’attrice. I vicini hanno dichiarato che la causa della non tranquillità in quel quartiere sia proprio la Lohan, infatti prima che si trasferisse era un posto abbastanza tranquillo.

Quando è arrivata lei, già dai primi giorni si sono appostati i paparazzi, per non parlare dei furti, in quando i ladri hanno saccheggiato solo casa sua e per ben due volte nel giro di pochi mesi. I vicini hanno precisato di non aver nulla contro l’attrice, ma se si trasferisse, questa decisione sarebbe ben accolta da tutto il quartiere …

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649