2009 28/08

Maria Josè Lopez ha un flirt con Ronaldinho?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Ha già lasciato a bocca aperta, con quel balletto sensuale a Controcampo, con i suoi bellissimi capelli biondi, un corpo mozzafiato con tutte le curve al posto giusto e ooviamente mostrando (per sbaglio o volontariamente) le sue grazie, ora si vocifera che il nuovo volto femminile del programma tv, Maria Josè Lopez, abbia un flirt segreto con il giocatore del Milan, Ronaldinho

Chi ha rivelato questo presunto flirt è la stampa cilena, affermando che la love story tra i due sarebbe nata otto mesi fa. Subito dopo la bellissima e spumeggiante Maria Josè Lopez, ha smentito tutto, dichiarando:

“In Cile non sono aggiornati, io sono single e non ho nessuna love story”

Mentre da parte di Ronaldinho, non è stato dichiarato niente, neanche  dalla modella brasiliana Aline Domingos, che qualche mese fa dichiarò di essere stata corteggiata dal suo connazionale ed ex Pallone D’Oro.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649