2009 29/08

Nina Senicar di nuovo single

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

E’ la perfezione fatta persona, parliamo di Nina Senicar che, dopo la relazione con Ezio Greggio, è tornata di nuovo single e per molto, visto che per il momento per lei conta solo la sua carriera.

La bellissima modella serba, ultimamente si  è laureata in strategie di marketing all’Università Bocconi di Milano e il suo desiderio più grande è aprire un’azienda tutta sua, ma per mancanza di tempo dovrà rimandare questo sogno. Infatti Nina è impegnatissima e sta viaggiando in tutta Italia per la pre-sezione di Veline, per la prossima stagione estiva e quindi per il prossimo concorso che eleggerà le nuove due Veline di Striscia la Notizia.

Quindi per il momento non c’è posto per l’amore, l’unico suo svago è il suo amato cavallo, infatti è andata apposta in Serbia per rivederlo … il suo cavallo la rende felice e libera.

Per il momento non vedremo in tv la Senicar, a parte qualche spot pubblicitario, ma è possibile che prenda parte come supporto in qualche progamma su Canale 5.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649