2009 28/08

Fabrizio Corona picchiato da un bodyguard (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il re dei paparazzi Fabrizio Corona è stato malmenato della guardia del corpo di Simona Ventura. Pare che il fidanzato della sempre presente Belen Rodriguez, dopo una lite scaturita con la Ventura in uno dei locali più in voga in Costa Smeralda, sia arrivato addirittura alle mani con il bodyguard della presentatrice.

Dalle foto pubblicate dal sito Gossipnews, si nota Corona con un occhio nero, quindi si capisce che tra i due non sono volate soltanto brutte parole, ma sono partiti anche alcuni schiaffi. Tutto è nato all’arrivo della coppia più paparazzata dell’estate nel locale “sottovento“, con Fabrizio che ha avanzato la richiesta di sedere allo stesso tavolo della Ventura, che ha rifiutato, quindi è entrato in scena la sua guardia del corpo, che ha “schiaffeggiato”  Corona davanti un sacco di invitati.

Dopo le tante uscite poco carine di Corona,  ora si ritrova con un occhio e uno zigomo nero. C’era da aspettarselo!

Ecco le foto:


foto da leggo.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649