2009 31/08

Michela Coppa in bikini (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La valletta che per circa otto anni ha accompagnato Gerry Scotti nelle presentazioni dei sui programmi, Michela Coppa, è stata pizzicata in spiaggia in un bikini molto sensuale. Le foto della presentatrice sono state pubblicate dalla rivista “top”  mostrano la Coppa molto impegnata a sistemarsi la parte superiore del costume, che sembra un pò stretto.

Secondo alcune fonti, l’ex letterina abbia aumentato la misura del suo seno, perciò ha avuto molti problemi nel sistemarlo. Durante le modifiche della parte superiore dalle foto si nota un spostamento del costume inferiore, che mostra quasi le sue parti intime. Nonostante tutto Michela si è mostrata abbastanza triste, forse perchè nella prossima stagione dovrà abbandonare il suo amato posto alla corrida. Speriamo allora che si conceda ai fotografi ancora più sensuale.

Ecco le foto:


foto da leggo.it

Un Commento

  • Michela Coppa secondo me pur essendo molto bella e sexy col suo fisico mozzafiato può tranquillamente considerarsi la classica ragazza della porta accanto vista la sua aria da persona semplice e mai volgare

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649