2009 31/08

Brad Pitt ha dormito sul divano per volere di Angelina Jolie

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno ancora problemi sentimentali, ma pare che questa volta il motivo non sia stato molto grave. Ultimamente stanno trascorrendo una vacanza in Francia ed è proprio lì che è nata la discussione. Secondo alcuni i due avrebbero deciso questa vacanza per riuscire ad allontanarsi dallo stress e quindi rilassarsi e ritrovare il romanticismo che hanno perso già da molto tempo, ma pare che i loro problemi sono presenti anche lì.

Il motivo? Brad ha trovato dei foglietti di Angelina,  su cui aveva annotato alcuni suoi progetti e li aveva portati in Francia per poterli esaminare meglio. A quel punto Brad si è arrabiato, urlandole che non concede alla sua famiglia tutta l’attenzione che invece concede ai suoi progetti (la maggior parte dei progetti di Angelina sono a scopi benefici). A quel punto Angelina sentendosi offesa di ciò che aveva detto Brad, si è chiusa in camera da letto e ha costretto lui a dormire sul divano. Poco dopo Brad si è reso conto di aver esagerato e dopo aver dormito sul divano, ha preparato la colazione per tutta la famiglia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649