2009 31/08

Marcelo: “Se fossi il tronista accetterei il corteggiamento di Elga”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Marcelo Fuentes, ex corteggiatore di Elga Enardu nel Programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha lasciato un’intervista sulla rivista Vip, dichiarando che se fosse il nuovo tronista, non avrebbe problemi a farsi corteggiare da Elga, che al momento della scelta le ha detto no:

“Perchè non ero sicuro al cento per cento che lei mi piacesse realmente”

Nell’intervista continua dicendo:

“Partendo dal presupposto che io ancora non so nulla di ciò che succederà a settembre, non ci trovo niente di male ad accettare la sua presenza in studio”

In più dice che se dovesse partecipare al programma, cercherebbe una ragazza capace di capirlo e che conquisti la sua fiducia. Marcelo attualmente, partecipa a serate in diversi locali, registra pubblicità e fa parte della nazionale italiana attori e non rifiuterebbe di partecipare ad un reality, anche se preferirebbe continuare a lavorare con Maria De Filippi:

“Qualsiasi tipo di lavoro, è corretto valutarlo. Mi piacerebbe ovviamente continuare a lavorare con Maria De Filippi, perchè è l’unica che permette ai giovani di esprimersi in tv”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649