2009 31/08

George Clooney corteggiava Elisabetta Canalis dal 2007

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Altro che colpo di fulmine, la storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è iniziata dal 2007. Chi dichiara ciò, è l’attore Alessandro Siani, che ha conosciuto la Canalis nel 2006 sul set del film “Natale a New York” e poi ha recitato insieme a lei due anni fa nel film “La Prima Volta Non Si Scorda Mai”. In un’intervista alla rivista “Ecco”, afferma:

“Questa è una storia che risale a molto tempo fa”

Fu proprio nel periodo in cui recitò con lei, che Siani ritiene che sia cominciato il corteggiamento. Siani accompagnava la Canalis in Hotel dopo le prove e sotto il palazzo aveva notato un’auto appostata:

“Vedevo sempre una macchina che ci stava dietro. Una sera, poi, ho finalmente deciso di affrontarlo: e chi vidi in macchina era proprio George Clooney

Siani conclude l’intervista dicendo:

“Non l’ho sentita in questo periodo perchè sto facendo un sacco di cose. Ma secondo me qualcosa tra loro ci sta. Secondo me si sono baciati”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649