2009 31/08

Eliana Michelazzo scrive una lettera a Federico Mastrostefano

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex corteggiatrice Eliana Michelazzo, del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che corteggiava il nuotatore Federico Mastrostefano e che preferì Pamela Compagnucci a lei, pare che ancora non si sia dimenticata dell’ex tronista. Ultimamente ha dichiarato di essersi sposata con un uomo di nome Simone, ma ha ancora qualcosa da dire a Federico … Eliana, attraverso le pagine di DiPiù, ha scritto una lettera, ovviamente destinata al nuotatore, che riportano diverse domande, alle quali spera a delle risposte.

Inizia, puntualizzando di aver accettato le scelta che Federico ha fatto e che non vuole assolutamente rovinare la relazione della nuova coppia, ma vuole solo delle spiegazioni. Eliana è convita di essere stata presa in giro da Federico, in quanto le ha fatto credere che lei sarebbe stata la scelta, per esempio quando l’ha portata a conoscere i nonni, mentre Pamela ha conosciuto solo il suo cane.

Oppure quando la sorella di Federico ha partorito l’ha portata all’ospedale e le ha fatte conoscere, mentre Pamela ha potuto vedere il piccolo e la neo mamma solo attraverso un vetro. Secondo Eliana, Pamela è stata solo una scelta di comodo, in quanto Federico era sicuro che gli avrebbe detto di si, in più perchè è una ragazza meno forte e più facile da gestire, mentre Eliana è molto più sicura e indipendente.

In più Eliana non si riesce a spiegare il motivo per cui Federico era infastidito, quando lei andava a ballare in discoteca. In fondo lui stesso ha affermato di aver conosciuto Pamela in discoteca, e più volte Eliana ha ripetuto all’ex tronista che Pamela non andava in discoteca solo per ballare, ma anche per spogliarsi, in quanto suo impiego per poter guadagnare soldi. Infine il giorno della scelta Federico ha rifiutato Eliana, motivandosi che per lui era solo un’amica, ma lei non ci crede, in quanto è stata solo una scusa.

Chissà se Federico risponderà alla lettera di Eliana e se finalmente le darà qualche risposta …

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649