2008 02/12

La verità “coniugale” tra Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La famosa e ricchissima americana Ivana Trump, torna a parlare della love story fra il marito Rossano Rubicondi e la modella Belen Rodriguez all’isola dei famosi. Sembra che la bionda milionaria avesse già deciso insieme a Rossano una sorta di “accordo di separazione” è rima dell’inizio del Reality. ”Le voci che io avessi problemi matrimoniali con Rossano Rubicondi sono vere. Non ho mai voluto ingannare nessuno, ma di fatto io ho sottoscritto un accordo di separazione legale tre mesi fa, molto tempo prima che Rossano partisse per partecipare al reality show italiano.

“Ho mantenuto il silenzio sull’accordo perché non volevo diminuire le sue chance di vittoria dello show”.

Alla base della separazione ci sarebbe un diverso stile di vita dei due, lui vorrebbe vivere a Miami e lavorare a Milano mentre lei ha la famiglia residente a New York. Un altro tassello alla “storia” del momento è stato aggiunto. Rimaniamo in attesa per completare il puzzle!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649