2008 02/12

Vladimir Luxuria: se potessi sposerei Roberto Saviano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Vladimir Luxuria ex parlamentare e vincitrice dell’ Isola dei Famosi 6 è tornata a Foggia e ha rilasciato la sua prima intervista a TV sorrisi e canzoni, durante la quale racconta i suo sogni e dice:

Vorrei condurre un programma su Raidue e se la legge italiana me lo consentisse, sposerei Roberto Saviano, l’autore del famosissimo libro Gomorra. Lo ritengo una tra le persone più affascinanti e dotate di sex-appeal che abbia visto. Ha una grande personalità e davvero un bel coraggio tutto il contrario di Rossano Rubicondi che è un finto simpatico, è una persona ridicola aggressiva. Sarà anche bello ma senza alcuna cultura . La contessa De Blanck? Una vera e propria patacca “.

Dopo aver svelato alcuni dei suoi sogni nel cassetto, Vladimir senza troppi peli sulla lingua, stende una piccola lista dei possibili politici che potrebbero mandare come naufraghi sull’isola dei Famosi 7 :

” Sarebbero perfette Alessandra Mussolini e Daniela Santanchè; la Santanchè dimostrerebbe che si può vivere anche senza le grandi firme, Mastella non sarebbe male giusto per farlo dimagrire, Borghezio con un rom, Elisabetta Gardini con un trans, e Veltroni e D’Alema, per sperare in una convivenza possibile almeno in spazi ristretti; e infine Fassino no, non potrebbe dimegrire ancora di più sarebbe troppo. E Vittorio Sgarbi? No abbandonerebbe dopo nemmeno una settimana ” .

Ora Vladimir, in attesa di qualche proposta allettante, sta scrivendo un libro di fiabe transgender per bambini.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649