2009 01/09

Lucia Rossitto: “Spero in un futuro come attrice”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Lucia Rossitto, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne ha dichiarato che oltre a voler trovare l’amore, il suo desiderio è di diventare una brava attrice.

Lucia, è sempre stata amata dal pubblico, sia nel programma che fuori, sia perchè simpatica sia perchè non ha peli sulla lingua. Infatti come ricorderete grazie al suo caratte piuttosto acceso e vivace, molte puntate del programma si sono trasformate in spettacoli molto movimentati.

Questo è uno dei motivi per cui Lucia è così amata dal pubblico. Quando le è stata fatta la domanda se lei spaventasse gli uomini, Lucia ha spiegato che quando l’uomo è quello giusto, lei si trasforma diventendo una donna calma, dolce e tranquilla.

In più oltre alla popolarità che le ha dato il programma, tenendola impegnata tutta l’estate a fare serate, Lucia dichiara di voler frequentare un corso di recitazione per poter un giorno diventare una brava attrice, e perchè no recitare con Sofia Loren …

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649