2009 01/09

Uomini e Donne: anticipazioni prima puntata trono blu

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni prima puntata trono blu!!! Ormai ci siamo, sebbene non ancora in via del tutto ufficiale è stato dato il via alla trasmissione di Maria De Filippi. Negli studi di Cinecittà sono infatti iniziate le registrazioni per la stagione 2009/’10 di Uomini e Donne.

Nonostante le molte ipotesi sui possibili tronisti di settembre, ecco adesso giungere notizie ufficiali in merito all’identità dei nuovi tronisti e, in particolare, dal sito vicolodellenews.forumfree.net, arrivano le anticipazioni della prima puntata del trono blu di Uomini e Donne.

Secondo quanto riportato, i due nuovi tronisti sono Marco e Giuseppe. Il primo è un ragazzo siciliano istruttore di scuola guida e di vela, il secondo, invece, è milanese e, oltre a lavorare in un negozio di abbigliamento fa il modello. A giudicare dalle anticipazioni sulla prima puntata del trono blu di Uomini e Donne si direbbe che anche questa stagione sarà a dir poco scoppiettante… infatti, già durante la prima registrazione si sono verificate delle discussioni in studio.

Marco, moro dalla carnagione scura e con la coda di cavallo, ha esordito affermando che gli uomini alla guida apprendono prima delle donne e, inevitabilmente, si è scatenata la reazione di Daniela che lo ha definito maschilista. Come se non bastasse Marco ha anche avuto una discussione con una ragazza che lo interessava: lui voleva portarla in esterna mentre lei era intenzionata ad andarsene e, orgoglioso, lui le ha detto che poteva andarsene beccandosi del “bambino”. Maria è intervenuta sottolineando che doveva essere la ragazza a decidere cosa fare, se rimanere o andare via, e non lui.

Per quanto riguarda Giuseppe, biondo dagli occhi azzurri, in questa prima puntata non si è lasciato molto andare e, infatti, Paola lo ha definito tirato come James Bond, lui si è giustificato dicendo di essere soltanto timido. Anche Giuseppe, come Marco, ha portato in esterna due ragazze.

Le anticipazioni sulla prima puntata del trono blu di Uomini e Donne riguardano, ovviamente, anche gli opinionisti e, sebbene se ne sia fatto un gran parlare, ad occupare le poltroncine di fianco ai tronisti sono stati, come  sempre, Tina e Gianna sia per il trono blu che per quello rosa.

Ospiti di questa prima punatata di Uomini e Donne sono stati Federico e Pamela e Gionatan e Laura. Federico scherza come sempre e sembra voler provocare Pamela tramite le ragazze in studio mentre Gionatan confessa che il prossimo anno lui e Laura convoleranno a nozze.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649