2009 01/09

La Tribù – Missione In India: ecco il cast definitivo

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Manca poco ormai alla partenza dell’ultimo reality condotto da Paola Perego “La Tribù – Missione In India” e, dopo le tante polemiche, smentite e conferme, ecco finalmente i nomi dei personaggi che andranno a comporre il cast definitivo del reality.

In esclusiva per il settimanale di Alfonso Signorini “TV Sorrisi e Canzoni”, la Perego posa con quelli che saranno i concorrenti che, ricordiamo, dovranno vivere secondo usi e costumi del paese che li ospiterà, in questo caso l’India. Ecco il cast definitivo: Nina Moric, Nena Ristic, Eleonora Brigliadori, Elenoire Casalegno, Federica Moro, Samya Abbary e Siria De Fazio per le donne. Mentre gli uomini sono rimasti in quattro: Emanuele Filiberto, Matteo Cambi, Daniele Soragni e Vittorio Marcelli.

Non partiranno, a dispetto di quanto si pensava finora Fabio Fulco, Andrew Howe, Susanna Messaggio e Antonio Zequila. Vedremo come si evolveranno le cose in India dove, ad affiancare Paola Perego nella conduzione, ci sarà un’inviato d’eccezione Paolo Brosio.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649