2009 02/09

Gionatan e Laura, sempre più innamorati

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

I piccioncini Laura Addis e Gionatan Giannotti sono sempre più affiatati. Il giorno delle nozze non è ancora stato fissato, ma è la coppia la più sicura che sia uscita dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, infatti da allora non si sono più lasciati. Gionatan dichiara sulle pagine di Tgcom: “Per me ogni giorno con lei è un viaggio di nozze”. E quando gli è stato chiesto, quale fosse la parte del corpo di Laura più sensuale, lui ha risposto: “Le gambe e il sedere”

Laura e Gionatan nell’intervista hanno parlato di tutte le coppie nate nel programma, dicendo:

“Le altre coppie nate nela trasmissione della De Filippi sono nate per convenienza, copertine e serate. Noi dobbiamo stare a contatto sempre e condividere ogni cosa, perchè vogliamo tutti e due che funzioni: siamo innamorati persi”

Gionatan chiude l’inervista raccontando dei suoi viaggi in tutt’Italia, e che Laura lo segue ovunque lui vada:

“Lei poteva tranquillamente farsi le vacanze in Sardegna e io avrei potuto fare le serate. Invece Laura sta con me e questo per me è fondamentale. Mi aspetta sveglia: condivide tutto. Ogni volta che mi guarda e siamo in privato … uno sguardo e mi sciolgo!”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649