2009 02/09

George Clooney torna a Los Angeles, anche Elisabetta?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Molti hanno definito la storia tra Elisabetta Canalis e George Clooney un tipico amore estivo e che sarebbe finito non appena conclusa l’estate. La stagione è agli sgoccioli, ma ancora non c’è alcuna notizia dei due che si sono lasciati. Anzi si vocifera che finite le vacanze George si prepara a tornare a Los Angeles e pare abbia chiesto all’ex velina di seguirlo e di trasferirsi lì definitivamente.

L’ex scapolo d’oro è sempre stato circondato da donne, ma non ha mai voluto impegnarsi del tutto, e pare che ora abbia finalmente trovato la donna giusta e si sia innamorato.

Ed Elisabetta cos’ha risposto? Non si sa … ma la showgirl proverà quello che prova il suo compagno per lei? E’ innamorata di lui o sta con lui solo perchè è un uomo affascinante e carismatico? Per avere risposte a queste domande bisogerà attendere ancora un pò.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649