2009 02/09

Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti baci e strip bollenti (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Vacanza tutto pepe per Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti tra baci e strip bollenti. La coppia è stata infatti paparazzata a Formentera intenta a godersi gli ultimi giorni di vacanze e con l’intenzione di non farsi mancare nulla.

I fotografi del settimanale “Chi“, sempre pronti a scattare, non si sono di certo fatti sfuggire l’occasione di immortalare i due piccioncini che, solitamente, vivono il loro rapporto in maniera molto discreta e privata. Questa volta però, come mostrato dalle foto, i due non hanno avuto freni inibitori.

Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti si sono lasciati andare a baci e strip bollenti e, in particolare, l’ultimo scatto mostra una Marcuzzi davvero sensazionale: di spalle, mostra un lato b da urlo e, nello sfilarsi la maglietta libera tutta la sua carica sexy.

Pietro e Alessia, conosciutisi sul set di “Un amore di strega”, fanno coppia fissa da un po’ di tempo e, superati ormai i periodi di crisi, sembrano davvero più affiatati che mai e, forse proprio per questo, si sono sentiti liberi di dar sfogo alla loro passione anche in pubblico.

Foto Marcuzzi Sermonti baci e strip bollenti:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649