2009 03/09

Aida Yespica: “Amo Emilio Rodriguez” (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima Soubrette Ayda Yespica, dopo un periodo di silenzio, torna a parlare di nuovo delle sue relazioni sentimentali, in particolare a quello che lo lega con il Manager spagnolo Emilio Rodriguez. Ormai la sua storia con Matteo Ferrari è davvero conclusa, anche se con il calciatore ha messo al mondo il suo primogenito Aaron.

La Yespica si confida alla rivista “chi” dove confessa: “Io e Matteo c’eravamo già lasciati subito dopo la nascita di Aaron. Poi ci abbiamo riprovato ma è stato inutile”. Ora con il sorriso sulle labbra, e l’espressione di una ritrovata felicità spiega: “Solo ora posso dire di esser uscita dall’inferno”.

Tutto questo grazie ad Emilio Rodriguez, conosciuto ad un party a Miami, e da quel giorno in poi il loro amore è cresciuto sempre di più. “A Miami ho incontrato Emilio Rodriguez, imprenditore, e il mio cuore ha ripreso a battere di nuovo. Ora sono davvero felice”.

Ecco le foto:


foto da leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649