2008 04/12

Calendario Linda Santaguida: ecco le foto del backstage

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Dodici scatti, realizzati da Enrico Labriola, hanno immortalato per una splendida Linda Santaguida che per la prima volta posa per un calendario. Bolognese, trent’anni, felicemente fidanzata con Costantino Vitagliano (ex tronista di “Uomini e Donne“), la sexy Linda, per la realizzazione del calendario “Maxim”, si è calata in un’atmosfera d’altri tempi interpretandone malizia ed eros: anni ’70, dive cinematografiche, Edwige Fenech, Barbara Bouchet, Sophia Loren. Lo stile, il make-up, gli indumenti e le inquadrature sono state studiate nei minimi particolari e ricordano proprio le vecchie emozioni di quegli anni. La Santaguida dopo aver rivisto le foto dove mostra un fisico mozzafiato, ha detto:

“Mi vedo sensuale, ma non volgare. La volgarità emerge quando ci si mostra e basta. Qui c’è molto di più”.

Un calendario straordinario, capace di far sognare tutti gli uomini ma, cosa molto più importante, il ricavato della vendita andrà in beneficenza; la stessa Santaguida dice:

“Chi comprerà il lunario Maxim –fx, sosterrà Neurothon, l’associazione per la ricerca contro le malattie neurodegenerative. Questo è il mio modo per dire ai malati e alle loro famiglie che ci sono”.

Brava Linda!!!

Guarda le foto del calendario di Linda Santaguida

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649