2009 03/09

Uomini e Donne: Giuseppe è il tronista timido

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pare che il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, già dal primo giorno non abbia fatto una buona impressione, accusandolo di essere come James Bond per la sua riservatezza.

Giuseppe, questo è il nome del nuovo tronista, alto, capelli biondi, occhi azzurri, insomma il tipico principe azzurro, ma oltre a questo pare non abbia espresso nulla caratterialmente, tanta da essere già puntato dal pubblico del programma. Soprattutto Paola, ha iniziato ad attaccarlo, chiamandolo James Bond. Giuseppe ha ribattuto dicendole di avere un carattere piuttosto timido che lo contraddistingue.

Povero Giuseppe, ancora deve entrare nello studio, che già viene attaccato … In fondo Paola ha ragione, come si può andare in un programma del genere se si è così timidi? Forse è stata solo l’ansia del primo giorno, vedremo come andrà nel prosieguo!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649