2009 03/09

Raffaella, Cristina, Melita, Francesca: litigio tra primedonne

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Già litigi tra le vallette di Rossella Brescia e Nicola Savino, e ancora mancano due settimane all’inizio di “Colorado Cafè”.

Le quattro ex gieffine: Melita Toniolo, Cristina Del Basso, Francesca Fioretti e Raffaella Fico hanno iniziato a fare le primedonne litigando e non accettando i compromessi del programma. Melita dichiara di accettare il posto a Colorado, solo se ci sarà la presenza della collega di “Ral Tv”, Raffaella Fico, che pare si stia allontanando dal programma per diventare la valletta di Enrico Papi a il “Colore dei soldi”.

La maggiorata Cristina Del Basso, invece accetterà il posto solo se non ci sarà Melita Toniolo, mentre Francesca Fioretti, decide di prendersi un pò di tempo, in quanto preferirebbe un contratto con il salotto di Canale 5, “Pomeriggio 5″. Hanno la possibilità di lavorare in televisione e si prendono il lusso di fare le prime donne? Qualche anno fa avrebbero accettato i compromessi senza fare storie?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649