2009 03/09

Lite tra Federico e Pamela ad Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ultima solo in ordine di tempo, visto che non si tratta della prima volta, la lite tra Federico e Pamela ad Uomini e Donne. La coppia, nata proprio nel salotto di Maria De Filippi, è stata invitata in trasmissione, insieme a Gionatan e Laura, in occasione della prima puntata dal trono blu, come testimonianza del fatto che l’amore puo’ nascere anche davanti alle telecamere.

Andava tutto bene tra Federico e Pamela fin quando in studio non hanno fatto il loro ingresso le varie corteggiatrici presentatesi per l’iniziale, classico, appuntamento al buio. E’ stato proprio a qual punto che Mastrostefano, come sempre faceva quando ricopriva il ruolo di tronista, ha inziato a scherzare e fare apprezzamenti sulle ragazze e, proprio lì si è accesa la lite tra Federico e Pamela ad Uomini e Donne.

Pamela non ha per niente gradito il comportamento da cascamorto di Federico e, infatti, i due hanno iniziato a litigare… altro che coppia perfetta!!! Certo è normale che non si vada sempre d’amore e d’accordo ma Mastrostefano sa bene come provocare le ire della Compagnucci e sembra proprio che si diverta a vederla furiosa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649