2009 03/09

Violante Placido ed Emanuela Folliero strip bollente (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Le vacanze non sembrano davvero terminare per le star della tv e del cinema e, infatti, proprio in questi giorni sono state pizzicate in uno strip bollente Violante Placido ed Emanuela Folliero. I fotografi di “Novella 2000″ hanno prontamente immortalato i corpi mozzafiato delle due donne in pose davvero sensuali e ammalianti.

Violante, in barca con il compagno Andrea Bezzicheri, non solo lascia in bella mostra il seno attraverso un topless pressoché involontario ma, si lascia anche andare a baci bollenti e docce davvero private. Forse complice il ruolo di Moana Pozzi interpretato per l’ultimo film, Violante Placido in uno strip bollente è davvero da capogiro.

Certo Emanuela Folliero non è da meno… a Forte dei Marmi in compagnia del figlio e dell’ex marito, la splendida conduttrice mostra un fisico da urlo e non solo. Intenta a giocare con il bambino Emanuela dà vita ad uno strip bollente e involontario: il bikini indossato le tira un brutto scherzo prima sul davanti e poi di dietro. Il seno prosperoso fa capolino regando un topless davvero sexy e, il lato b viene immortalato dopo un’uscita dall’acqua prima che la Folliero faccia in tempo a coprirsi.

Foto Violante ed Emanuela strip bollente:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649