2008 03/12

Belen-Borriello: Marco se ne va di casa

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Il calciatore del Milan Marco Borriello è tornato single. Il bel napoletano ha atteso il ritorno della, ormai, ex fidanzata Belen Rodriguez dall’Honduras per restituirle le chiavi di casa: i due, infatti, convivevano in un appartamento a Milano. Estrememente riservato, Marco ha evitato di rilasciare dichiarazioni alla stampa in merito al comportamento di Belen sull’isola, è evidente che la relazione tra l’argentina e Rossano Rubicondi non sia andata proprio giù al calciatore. Proprio in merito all’accaduto, la giovane modella, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” dicendo:

“Pensavo che Marco fosse più intelligente, non voglio credere che lui abbia pensato che io e Rossano sull’Isola abbiamo fatto sesso. Con lui ci sono state coccole, solo coccole”.

Belen, palesemente rimasta male per la reazione del fidanzato, forse credeva che lui avrebbe fatto finta di niente ma, sesso o no, è evidente che Marco si sia sentito tradito e preso in giro e, soprattutto, se prima avrebbe potuto concedere il beneficio del dubbio, dopo le confessioni-conferme di Rubicondi sulla storia con l’avvenente naufraga, non ha potuto fare altrimenti.

Un Commento

  • Belen e’ schifosa secondo me,bella ma schifosa…
    Dovrebbe smetterla di mostrarsi nuda e fare queste cose,e’ scema….

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649