2009 03/09

Uomini e Donne: prime esterne trono blu

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: prime esterne trono blu!!! La registrazione della seconda puntata di questa nuova stagione del programma di Maria De Filippi è già avvenuta e già sono pervenute indiscrezione su quelle che sono state le esterne dei due nuovi tronisti Marco e Giuseppe. Ma andiamo con ordine…

Per prima cosa vengono mandate in onda le esterne e viene mostrata per prima quella tra Marco e una ragazza bionda: i due sono a Roma a Piazza Navona e il tronista propone di prendere un gelato ma lei sottolinea che le piace soltanto quello allo yogurt, contenuti dell’esterna quasi inesistenti a parte le provocazioni di Marco che fingeva di non ricordare il nome della ragazza per vedere se reagiva. In studio il tronista dice a Maria di essersi trovato male e quindi elimina la ragazza.

La seconda esterna sembra invece essere andata decisamente bene: Marco e Lucia (questo il nome della ragazza) s’incontrano a Campo Dei Fiori e lì improvvisano una scenetta da film facendo finta si essersi incontrati in quel momento presentandosi, vannno poi a fare una passeggiata parlando delle loro vite. Il tronista fa molte domande alla ragazza e sembra sia abbastanza interessato.

In studio Marco chiede a Lucia di struccarsi perché dice di preferire le ragazze acqua e sapone, la ragazza però dice che lo accontenterà nella prossima esterna o nella prossima discesa dalle scale… lui sembra soddisfatto dalla risposta. Poco dopo Maria dice che Marco ha espresso il desiderio di vedere Lucia in costume e, a questo punto, esplode un putiferio vero e proprio. Sia il pubblico che Tina attaccano il tronista per tale pretesa accusandolo di maschilismo e di un comportamento poco corretto. La discussione va avanti per circa mezz’ora.

Si passa poi a Giuseppe che è in esterna con una ragazza straniera in un locale di Milano: i due parlano di quanto accaduto in puntata e delle accuse che sono state mosse al tronista dal pubblico, in particolare da Paola che lo definiva malato di protagonismo. In studio Paola continua a ribadire il concetto.

Seconda esterna con una ragazza di nome Roberta: si svolge in un parco e lei gli racconta delle sue storie precedenti e poi il discorso scivola su di una ragazza che si strovava in studio durante la prima puntata uguale a Cristina Del Basso e, Roberta dice che se le piace lei non può piacerle una ragazza così diversa. In studio Giuseppe vuole eliminarla ma Marco la tiene.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649