2009 03/09

Valeria Marini: Che fisico! (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La showgirl italiana Valeria Marini, dopo aver posato per la rivista Playboy Italia, ha deciso di rilassarsi in compagnia del suo nuovo fidanzato Giovanni Cottone sull’isola di Formentera. Poco tempo fa avevamo lasciato la Marini con un evidente problema di cellulite, che poi ha subito risolto prima degli scatti d’autore per la rivista di Hugh Hefner.

Nelle ultime ore, Valeria è stata beccata sulla barca a largo della costa dei “Vip“, dove ha sfoggiato un fisico che è sembrato addirittura invidiabile. Le foto, scattate dalla rivista “chi“, ritraggono la Valeriona Nazionale in un bikini bianco, che assume posizioni abbastanza bollenti e focose, come solo lei sa fare.

Infatti in alcune di queste foto, la Marini toglie la parte superiore del costume, e si abbassa per metà la parte inferiore, mostrando parte del suo fantestico lato b. Che dire.. Una vera e prorpia venere…

Foto da Spettegola.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649