2009 03/09

Uomini e Donne: prime esterne trono rosa

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: prime esterne trono rosa!!! Si parte immediatamente con l’esterna di Monica con Salvatore, il ragazzo napoletano che l’aveva molto colpita nella prima puntata: i due sono al parco del Pincio e Salvatore parla molto di sé raccontandole il suo carattere e i suoi progetti futuri. In pratica per tutto il tempo parla solo il ragazzo dicendo anche di non temere rivali perché un feeling particolare può crearsi solo con lui.

In studio Monica dice che in pratica l’esterna è stata fatta solo da lui visto che lei non ha detto una parola e, poco dopo, Maria la interpella chiedendolo cosa stia guardando e lei ammette: Emiliano, il ragazzo con cui si è svolta la seconda esterna. Salvatore subito si dice geloso e sottolinea che quando lui corteggia una ragazza non vuole rivali di mezzo; a questo punto si accende una discussione sul fatto che il napoletano non possa essere geloso dopo due giorni, o meglio, due ore di conoscenza.

Parte poi l’esterna tra Monica ed Emiliano: a bordo piscina i due sono imbarazzatissimi e, dopo qualche chiacchera si concedono un ballo e lui dice che si aspetta un invito in puntata.

La prima esterna di Laura è con Alessandro, un personal trainer e, infatti, i due vanno a correre e poi a fare gli addominali e non fanno altro che parlare della loro passione per lo sport e di quello che fanno nella vita. Laura si dice contenta dell’esterna con Alessandro.

La seconda conoscenza di svolge invece sulla spiaggia e, dopo qualche chiacchera, i due vanno in riva al mare e, nel ritorno Laura dice che la sabbia scotta e, a questo punto, il corteggiatore la prende in braccio portandola all’ombra. In studio la tronista dice che il gesto le ha dato fastidio dal momento che non ama il contatto fisico con una persona appena conosciuta. Immancabilmente, inizia una discussione.

Le esterne: Monica porta Emiliano ed un ragazzo nuovo mentre Laura porta anche lei Emiliano ed un’altro ragazzo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649