2009 04/09

Courtney Cox mezza nuda (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ecco Courtney Cox nel promo dello show televisivo “Cougar Town” che la rivedrà protagonista. In queste immagini la vediamo in versione piuttosto sensuale.

Courtney Cox, ha iniziato nel mondo dello spettacolo partecipando al video musicale “Dancing In The Dark, di Bruce Springsteen. Successivamente ha partecipato ad un episodio della serie “La signora in giallo”.

Nel 2001 venne candidata ai Razzie Awards come peggior non protagonista per “La rapina”, è stata protagonista del telefilm “Dirt”, ma è conosciuta soprattutto per aver interpretato il ruolo della cuoca Monica Geller nell’indimenticabile serie tv “Friends” tra il 1994 e il 2004.

La bellissima attrice si mostra in queste foto mezza nuda, con indosso solamente la biancheria intima. Gli scatti ritraggono la Cox con un bellissimo fisico e ben curato e nonostante gli anni il suo corpo farebbe invidia ad un ventenne … ecco le foto dell’ex Monica di Friends.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649