2008 03/12

Eleonora Pedron – USA: la “tacchinella dell’anno”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Come ogni anno l’America ha festeggiato pochi giorni fa il giorno del Ringraziamento. Per l’importante evento sui giornali e siti web sono apparse una miriade di foto, tra queste danno all’occhio e risaltano quelle di una nostra bellissima conterranea, Eleonora Pedron (ex Miss Italia e ormai da anni compagna di Max Biaggi), che è stata eletta, dal sito doublevicking.com, Tacchinella dell’Anno.

“Lei non servirà il nostro piatto forte durante le feste, ma polpette, lasagne…meglio se nuda” racconta il sito.”

Al Tgcom la bellissima Eleonora dichiara:

“Sono contenta , non immaginavo di avere tanta fama anche all’estero. E’ la prima volta che ricevo una fascia così simpatica, sono una persona molto ironica e mi fa piacere essere eletta tacchinella dell’anno” .

L’ex Miss Italia solo qualche tempo fa, aveva posato nuda per un noto calendario e alla domanda se ora si voglia trasferire li per fare  maggiore successo lei risponde:

“Non ci penso nemmeno lontanamente, se non fossi stata fidanzata, magari ci avrei pensato, ma ho fatto delle scelte nella mia vita  e Max e la mia terra sono più importanti di ogni cosa” .

E’ brava alla nostra Eleonora che non si lascia prendere dalla fama e dal successo…ma segue il suo cuore…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649