2008 03/12

Paolo Conticini: nessuna relazione con De Sica!!

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Si vocifera già da tempo di una sua presunta relazione tra l’attore Paolo Conticini e l’attore Cristian De Sica. Paolo Conticini ha voluto dare un taglio netto a queste voci e ha dichiarato al settimanale Vanity Fair:

“Basta con la storia che sono il fidanzato di Christian De Sica… che so anche come è nata e perché; le voci sono nate nel ’94: Christian, dopo avermi fatto un provino, mi prese per una piccola parte nel suo film ‘Uomini uomini uomini’, fu così che ci conoscemmo. Per me era il primo lavoro come attore. Interpretavo il suo fidanzato e, visto che lui era famoso e io sconosciuto senza arte né parte, iniziarono subito le chiacchiere”.

L’attore ,continua:

“A lui devo tutto mi ha insegnato quello che so e mi ha raccomandato in più di un’occasione. Come professionista ho fatto molte cose da solo, ma avendo la grande fortuna di recitare al suo fianco, appena posso ripetere l’esperienza, lo faccio”.

Conticini di certo nutre una grande stima e rispetto nei confronti di De Sica e non smetterà mai di frequentare Cristian sia come amico che come collega, infatti ha dichiarato:

Se trovi qualcuno con cui hai un’intesa speciale, te lo devi tenere stretto, ma ciò non significa che hai una relazione“.

Chissà invece De Sica come ha reagito alla notizia…

Un Commento

  • Il fatto di avere o meno una relazione sentimentale con De Sica non toglie nulla alle qualità di questo attore toscano emergente: Paolo è uno che non ha bisogno di nascondersi dietro ad un gossip d’infimo livello per emegere. E’ simpatico e va bene per grandi e per piccini, e lo ha dimostrato in “Provaci ancora prof 3″ e allo “Zecchino d’Oro”. Certo, deve ancor superare ualche imbarazzo, ma è ancora all’inizio con le dirette. Diamogli tempo! E’ preparato , simpatico, brillante: personalmente gli auguro un mondo di bene. Vai, Paolino,sei forte, fai onore a te stesso e alla nostra bellissima città di Pisa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649