2009 07/09

Nuovo look per Raffaella Fico (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Eravamo abituati a vederla con uno stile piuttosto sbarazzino, con top, mini abitini e jeans per far risaltare il suo suo bellissimo corpo. Oggi l’ex gieffina Raffaella Fico, considerata la ragazza più bella che sia mai entrata nella casa del Grande Fratello, si presenta sulle pagine di Star Tv, con un look più ‘elegante’. I suoi bellissimi capelli ricci si sono trasformati in lughi e lisci capelli castani che fanno sembrare Raffaella non più una ragazza di ventidue anni, ma una donna più matura.

Per non parlare dell’abbigliamento, un bellissimo completo bianco e una gonna arabegiante. Ma perchè questo cambio di look, forse sta aspettando l’arrivo di Cristiano Ronaldo, il suo nuovo compagno che tornerà in Italia ad ottobre per la sfida tra Milan e Real Madrid.

Chissà Cristiano quando tornerà, quale sarà la sua reazione, sicuramente rimarrà a bocca aperta. A noi tocca rivedere Raffaella alla nuova edizione di Colorado Cafè, condotto da Rossella Brescia e la vedremo ballare accanto a Cristina Del Basso.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649