2009 07/09

Ecco il neo marito di Eliana Michelazzo (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo tanta attesa, finalmente i fans di Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, nel progaramma Uomini e Donne, possono vedere chi è il suo misterioso neo marito, Simone Coppi.

Ecco la prima immagine pubblica della coppia, grazie al forum Eliana.forumcommunity.net, solo oggi possiamo finalmente vedere il Simone che ha fatto innamorare Eliana. Infatti, i due sono affiatatissimi, tanto da sposarsi solo dopo pochissimi mesi dalla conoscenza. Il matrimonio civile dei due piccioncini è avvenuto qualche settimana fa, mentre si sposeranno in chiesa il prossimo dicembre.

Quindi pare proprio che la Michelazzo, abbia dimenticato del tutto il nuotatore ed extronista Federico Mastrostefano, che ricordiamo, preferì Pamela Compagnucci a lei. Ora non ci rimane che aspettare il matrimonio in chiesa dei due innamorati e l’ultima cosa che ci rimane da dire è:

“Auguri ai neo sposini!”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649