2009 07/09

Oops! Blake Lively, seno in vista! (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Anche Blake Lively è stata traditita dall’abbigliamento, mostrando una parte di seno per la gioia dei fans.

La bellissima attrice 22enne Blake Lively, ha iniziato nel mondo dello spettacolo da giovanissima, anche perchè proviene da una famiglia di attori. Ha debuttato per la prima volta al cinema a 11 anni nel film “Sandman”, diretto dal padre, Ernie Lively. Ha recitato nel 2005 nella serie “4 amiche ed un paio di jeans” e nel 2008 nella seconda stagione della stessa serie, sempre nel ruolo di Bridget Vreeland. Ha recitato nella commedia “ammesso”, e nel film “Elvis e Annabelle”, nel ruolo di protagonista. Ma la ricordiamo soprattutto per la serie tv “Gossip Girl“, nel ruolo di Serena, una ricca ragazza di New York tra amori, problemi ed amicizie.

La bellissima ‘Serena’ di “Gossip Girl”, presto di ritorno negli States, ha concesso ai suoi fans ma soprattutto ai paparazzi di ammirare e fotografare il suo fuori programma. Ecco lo scatto di Blake Lively e il suo seno in vista!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649