2009 07/09

Flavia Alfinito: “Marco Fillippin mi ha fatto una proposta di matrimonio”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ricordate Flavia Alfinito? E’ stata l’ex corteggiatrice di Marco Filippin del programma televisivo Uomini e Donne. In una recente intervista su Vip Mese Flavia racconta un fatto piuttosto strano sull’ex tronista. La bella napoletana ritiene di essere stata contattata da Marco qualche mese fa, facendole una proposta un pò assurda.

Flavia partecipò a Uomini e Donne, due anni fa, lottando con tutte le sue forze per conquistare il cuore dell’ex tronista, ma con nessun risultato, anche perchè Marco alla fine non scelse nessuna. Solo oggi Flavia ci racconta il prima, il durante e il dopo di ciò che successe.

L’ex corteggiatrice, afferma di aver partecipato al programma, dopo aver avuto due grandi delusioni d’amore, sperando di trovare l’uomo della sua vita. Però sembrava che Marco la stesse tirando un pò alle lunghe, tanto da far intervenire Maria e costringerlo a sciegliere tra Flavia e l’alltra corteggiatrice Agnese, ma Marco preferì abbandonare il trono, lasciando così Flavia con l’ennesima delusione. Pare però che l’ex tronista dopo due anni si sia fatto risentire, precisamente due mesi fa, racconta Flavia:

“Marco non l’ho mai sentito al di fuori, soltanto due mesi fa ho letto sul mio My Spaces un suo messaggio sul forum, che diceva: “Flavia potresti essere la donna della mia vita, sono pentito, ti vorrei sposare!”.


.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649