2009 07/09

Belen Rodriguez cacciata dalla festa del Cagliari Calcio

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Eravamo rimasti a Belen Rodriguez che aveva dettato alcune regole da seguire a Corona, se voleva continuare a stare con lei. Pare che ora, è lei a farsi odiare dalla gente …

Venerdì scorso, Belen avrebbe dovuto partecipare ad una festa del Cagliari Calcio, ma pare che la showgirl abbia iniziato a contraddire e avere da ridire sull’organizzazione e i dettagli non curati della festa. A quel punto, il presidente del Cagliari Calcio, Massimo Cellino, è stato chiamato per cercare di calmare la situazione e racconta:

“Si è messa a fare la bizze, entrando in rotta di collisione con il personale incaricato a curare i dettagli dell’organizzazione. Io sono stato chiamato a cercare di rasserenare gli animi. Fattomi largo tra i bodyguard che la accompagnavano le ha chiesto educatamente spiegazioni ma mi sono sentito opporre solo una lunga serie di ulteriori contestazioni”

Ciò che è accaduto successivamente è ovvio … il presidente ha impedito a Belen di poter partecipare alla festa,  e ha concluso dicendo:

“La signora non sta bene qui tra noi? Allora, prima che riesca arovinarci la festa può anche accomodarsi fuori dalla porta. E, se ha bisogno, provvederemo a farla accompagnare in aeroporto, perchè possa prendere un volo per tornare a casa. O, se preferisce, in un albergo cittadino”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649